sabato 7 marzo 2009

dopo quasi due settimane di Australia

una nuvola grigia copre melbourne in questi giorni, piove ma il maltempo non intacca i nostri spiriti, abbiamo il sole dentro noi! abbiamo ormai superato l'effetto del fusorario anche se abbiamo ancora alcuni momenti di improvviso abbiocco le giornate scorrono velocissime, il mattino lo passiamo insieme girovagando in cerca di un alloggio poi intorno alle 16 quando il fratello albert (qua per gli "amici" Aldo) va al lavoro io mi dedico alla ricerca di un occupazione e una location e mi vivo a pieno la città, vagando su e giù per le street e le road fino a mezzanotte circa (orario i cui Aldo stacca). anche se per ora non è andata benissimo siamo ottimisti e carichi. oggi siamo andati a vedere un appartamento un pò fuori dal centro ma molto carino solo che è per 4 e in 2 la spes è un pò eccessiva quindi valuteremo il dafarsi. lunedi è festa nazionale e andremo a Torquay. siamo carichissimi, non vediamo l'ora di infilarci la muta, noleggiare una tavola da surf e cavalcare finalmente queste benedette onde australiane tanto sognate!!!! nelle foto potete notare quanto sia, diciamo cosi particolare, il bar in cui lavora Albert e quanto sia carina la nostra attuale momentanea location. un saluto caloroso a tutti i best friend di albertobonviblog, grazie. siete grandi, continuate a seguirci. alla prossima con nuove emozionanti avventure dalla terra dei canguri.

2 commenti:

  1. ciao ragazzi,qui in diretta da casa di pietro per l'ultimissimo saluto ai due-tre americani.
    siamo sempre con voi,non ci mollate eh!!!!
    ..intanto asia(il nomedella futura figlia di casa guido pam) scalcia sempre più!
    frd in rappresentanza anche di knot e ste:
    bene,ci siamo anche noi...vediamo di farcela tutti nel modo in cui volevamo che andasse tutto!state bene eh,cmq ci aggiorneremo sui progressi che si fanno dalle due parti.bella raga,spaccate tutto anche voi,mi raccomando!
    ciao hombres sono la manu....a breve cercherò anch'io di iscrivermi al blog...magari chiamo un tecnico perchè la mia praticità con la tecnologia arriva a trovare il pulsante di accensione...questa sarà una notte lunga gli altri partono alle sei e li porteremo a bologna tra qualche ora!!intanto vi mando un bacione e in bocca al lupo per tutto!!!un saluto da parte di tutti!!

    RispondiElimina
  2. PERO' UN PO' SIETE STRONZI...NOI SIAMO QUI A SOFFRIRE AL FREDDO E VOI PARLATE DI ONDE E MARE....CHE MER...!!! ALLORA LA TROVATE SI O NO STA' CASA?FORZA E AVANTI TUTTA!

    RispondiElimina