lunedì 23 marzo 2009

Food & David's job

Davide si è lanciato (vedi foto) nel mondo del lavoro australiano, è diventato un paninaro provetto quindi se mai tornerà a casa attenti Scazza e Badoe xchè questo vi inchiappetta i clienti. E' carico come nn mai e finalmente ritrova se stesso ogni gg sempre di pù,personalmente gli faccio i miei complimenti pubblicamente xchè il passaggio che ha dovuto affrontare nn è stato facile ed il periodo pre taglio rasta lo aveva un pò fatto chiudere in se stesso. Se prima avevo il problema di nn cuccare andando in giro con lui xchè le attirava con i rasta, ora becco ancora meno xchè lo skin head becca ancora di più (sempre detto io). Aniway io continuo a fare il coglione nel mio bar super chic e mi godo la giornata girovagando con la mia super bicicletta. In queste sett abbiamo provato anche vari tipi di magiare e devo dire che Melbourne offre veramente ampie scelte di ottimi cibi di tutte le nazionalita. Anche ed a volte abbiamo toppato di brutto causa poca attenzione nelle traduzioni dal cinese, (vedi foto Davide alle prese con un piatto di zampe di gallina.
Vorremmo dareqlche indicazione a quelli che avessero intenzione di inbarcarsi in un'avventua smile alla nostra: indispensabile la guida Lonely Planet, un pò costosa ma necessaria(euro 35), e citiamo inoltre qualche sito che qui va molto forte x trovare case, lavoro, stanze, camper, ecc...
Il giro di camere in affitto e lavoretti che si possono trovare è impressionante, ora c'è anche qui un pò di crisi, ma il costo della vita è decisamente accettabile rispetto a quel che si guadagna, pagano a settimana come in molti paesi anglosassoni, e in poche sett potrete risparmiare soldi x viaggiare o vivere più o meno come vi pare.
Vi carichiamo alcune foto anchenei post successivi....ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento