venerdì 26 giugno 2009

Free surfers on the great ocean road

Dopo un piccolo salutino ai ragazzi di Melbourne, partiamo con la bussola che punta ad Ovest, abbiamo più o meno 3500km da affrontare prima di fare tappa a Perth, dove avremmo intenzione di arrivare. Nel mezzo, quanto di meglio l'Australia possa offrire come paesaggi. Per il momento stiamo percorrendo la famosa Great Ocean Road, dove il mare si schianta contro le montagne creando scorci incredibili.
In questo momento, solo le migliori onde decidono le nostre tappe. Davide ha la febbre ed Alberto un ginocchio fracassato, ma quando il mare chiama, le foche ci sfiorano sguazzando sulle creste delle onde, ed il sole tramonta oll'orizzonte incendiando il cielo, tutto si annulla, lasciandoci vivere ciò che probabilmente fin'ora pensavamo potesse esistere solo in sogno.
Volevamo Consigliare agli amici surfisti che ci seguono, Johanna Beach; situata tra Apollo Bay ed i 12 apostoli, oltre ad ottime onde per tutti i livelli, (da reef a costiere), offre inoltre un'ampia area camping gratuita e con facile accesso al mare.
Enjoy the photos

Nessun commento:

Posta un commento