lunedì 22 giugno 2009

Passione ovale!!!

Per fare un richamino di Melbourne dopo esservi ritornati x un gg, abbiamo pensato di passare un sabato sera diverso, comprati i biglietti su internet, ci siamo riversati con una decina di amici all'ETIHAD STADIUM x il match Italia Vs Wallabies di rugby union. In uno stadio coperto davvero moderno ma purtroppo nn molto affollato, le nostre urla di carica ed incitamento compreso....ORGOGLIO!!! Rimbomavano nella curva....
L'aspetto più bello ed inusuale x chi è abituato a seguire le partite dagli spalti serrati degli stadi italiani, è stato quello di poter fare due chiacchiere con i giocatori dopo i tre fischi finali....per due appassionati come noi è stato quasi irreale trovarsi di fronte giocatori del calibro di Mauro Bergamasco o di Quade Cooper (v. foto) ma anche semplicement ritrovarsi seduti a fiaco del capitano degli All Blaks neo zelandesi, che osservava la partita in vista del prossimo incontro fissato x sabato prossimo con gli azzurri.
Ci viene naturale salutare i nostri compagni rugbisti con cui abbiamo fisicamete abbiao spinto e con i quali mentalmente spingiamo ancora....forza rugby, uno sport da bestie giocato da uomini!!!

Nessun commento:

Posta un commento