Dopo più o meno quattro mesi di alti e bassi in quel di questo paesino tanto fiero di esser se stesso, ci sentiamo tutti sollevati dal poter levare ancora una volte le tende e rilanciarci nell'avventura del vivere su strada.
Dopo aver conosciuto l'inverno più grigio e piovoso degli ultimi 40anni in queensland, aver aspettato le onde x settimane, lavorato a stenti, raccolto ananas, fragole, navigato attraverso il Mar d'Arafura, girato in lungo e largo l'Indonesia e vissuto la vita del doposcuola universitario al campus...stiamo per voltare un'altra pagina del nostro viaggio arround Australia. Il van scalpita e abbiamo preso a bordo un nuovo compagno di viaggio.
Tale Fabio Casini (rintracciabile su facebook in quanto ventisettenne, single e ben affisicato) è il cugino di Davide che x un paio di mesi viaggerà con noi, condividendo l'ultima lingua di terra che ci manca x chiudere il nostro giro d'Australia. Sarà un'avventura dopo mesi ritornare tutti insieme nel van, riprendere la strada, il surf e tutto ciò che viaggiare ci riserverà...un altro capitolo sta per essere scritto, altre emozioni aspettano di essere vissute e noi tutti non vediamo l'ora di affrontare quest'ignoto che ogni giorno ci da lo stimolo di vivere al 100%.
Un caro saluto va agli amici del Varsity, Unicentral, Fridays, HotPipis, ViaItalia che hanno reso il nostro soggiorno in Mooloolaba ogni giorno un pò speciale.