domenica 27 dicembre 2009

Buon Natale

E' con grande calore e immensa gioia che auguriamo a tutti un Felice Natale ed uno stupendo Inizio d'Anno.
La nostra avventura dall'altra parte del mondo continua a regalarci sempre di più nuove emozioni, stiamo coronando un sogno, quello di viaggiare, scoprire e conoscere uno dei continenti per noi più bello al mondo.
Ormai da qualche mese siamo fermi a Perth, una città per la quale probabilmente non finiremo mai di spendere parole generose, come le persone che la popolano, che ci stanno regalando uno dei Natali più indimenticabili della nostra vita. L'incredibile bellezza della semplicità, persone che accolgono altre persone, una tavola imbadita (stavolta nn quella da surf), due tuffi in piscina ed una surfata pensando a Babbo Natale è tutto ciò che basta per farci sentire come a casa nostra (nonostante i 35°) in un momento solitamente speso stretti in famiglia. Non smetteremo mai di ringraziare George, Sylvia e tutti i cari amici con cui abbiamo speso e sicuramente spenderemo indimenticabili momenti.
È veramente difficile per noi essere colti dal malumore, certo, non tutti i giorni sono per forza carichi di sorrisi e risate, ve lo garantisco ma il semplice fatto di essere qui, il semplice fatto di respirare questa aria e il semplice fatto di vedere veramente, ogni singolo giorno, trasformarsi in realtà ciò che solo 9 mesi fa riempiva le nostre menti è una sensazione che va oltre, è come un'armatura che ci rende impenetrabili dal negativo, è come poter volare quando il resto del mondo semplicente cammina, come avere un dono, qualcosa in più e questo ti rende dipendente, voglioso e difficile da dominare come fosse una droga. Siamo perdutamente drogati di vita e non credo ci sia soluzione per guarirci.
Siamo contenti ed entusiasti per ciò che facciamo...e con la speranza che la nostra felicità sia contagiosa anche su di voi, vi facciamo ancora i nostri migliori auguri!!!!

Nessun commento:

Posta un commento