lunedì 31 agosto 2009

L'intervista all'ospite!!!

Ho vissuto terribilmente intensamente i 25 giorni trascorsi con Alby e Davide, abbiamo visto talmente tanto, assimilato tutte le novità che ci si presentavano di fronte mettendoci continuamente la voglia di avere di piu’.
Devo dire che sono partita con una valigia di 20 kg e sono tornata con un bagaglio talmente pieno che avrò bisogno di un lungo periodo per elaborarlo , mi sono portata a casa veramente tanto.
Nonostante l’angoscia al pensiero di lasciare ancora una volta Alberto (ci riusciro mai ad abituarmi?) la voglia di tornare mi ha fatto gioire.Ritorno alla mia vita, alla normalita’ e la trovo diversa, nn sono stanca, ho voglia di fare un sacco di cose.
Quando dopo circa trenta ore di su e giu tra aerei superaffollati mi trovo davanti a una porta verde con la scitta EXIT.....all’aeroporto di Milano......mi fermo......la guardo.......e nn so che fare, il signore dietro decide per me e mi invita ad oltrepassarla.
Sono a casa, quasi. GRAZIA

Nessun commento:

Posta un commento