giovedì 14 maggio 2009

2 giovani e un ronzino!!!!

Sembrava un'opera irrealizzabile, ma con un pò di buona volontà e tanta pazienza, siamo riusciti a dare nuova vità al nostro ronzino a quattro ruote. Interni compltamente nuovi, letto a 2 piazze reali, rialzato x poter infilare le tavole da surf o in casi estremi per permettere al non chiavante di dormire con relativa comodità ascoltando in diretta i copulanti del piano superiore. Tetto arrugginito, rimesso a nuovo, bagagliera nuova, antiruggine e trasparente ovunque, faro nuovo, parabrezza nuovo, specchietto nuovo, coprisedili della CocaCola, pavimento in legno ricoperto di inoleum effetto roccia...ed infine vernice esterna completamente rifatta con i colori dell'Australia Rugby Union. Un montenegro ci pareva poco dopo sta lavorata, allora ci siamo sparati un bel party!!!!!!
Nel frattempo, siamo anche riusciti ad ottenere l'ecquivalente della nostra revisione italiana, che qui bisogna rinnovare ogni volta che un mezzo viene acquistato da un nuovo proprietario. Preparatevi ad una spesa che può variare dai 350 ai 750 dollari dipende da in quale stato è registrato il mezzo, cmq vi daranno targhe nuove ed un adesivo da mettere sul parabrezza, questo copre anche i danni causati a terzi intesi come persone fisiche, ma esula i danni materiali, quindi anche se nn c'è un obbligo effettivo di avere un'assicurazione, cmq consigliabie averla.
Del resto abbiamo dato il mese di preavviso sia al lavoro che a casa e ormai nn stiamo più nella pelle tanto è il desiderio di inoltrarci a pieno nel nostro viaggio. La partenza è prevista x l'8 di giugno, con capatina in Tasmania x poi tornare sul continente condirezione West Coast. Take it easy guys!!!!

1 commento: